Sabotage | sabato 18 dicembre 2021

SABOTAGE – SYSTEM CHANGE NOT CLIMATE CHANGE
a fashion show inside the climate catastrophe  

by Rania Fashion Productions, in collaborazione con Associazione Caracol Olol Jackson e Cooperativa Insieme.

Il 18 dicembre saremo presenti all’evento con circa 400 pezzi, tra capi e accessori moda, preparati dalla nostra filiera Tessuto Sociale.

La moda come espressione e rinforzo dei codici sociali a critica dell’allarmante decadenza climatica in un contesto post-apocalittico e di degrado e corrosione urbana delle grandi città.


SABOTAGE – SYSTEM CHANGE NOT CLIMATE CHANGE
– a fashion show inside the climate catastrophe –
⚡ ore 21.00 Conceptual Fashion Show by Rania Fashion Productions. La moda come espressione e rinforzo dei codici sociali a critica dell’allarmante decadenza climatica in un contesto post-apocalittico e di degrado e corrosione urbana delle grandi città.
Attività di styling e event production freelance fondata 2 anni fa da Rania Mejri e in collaborazione con Angelo Meggiolaro.
http://raniafashionproductions.com/
⚡ ore 22.00 TRUST THE MASK in concerto. Trust the Mask è un duo musicale nato dalla musicista Elisa Dal Bianco e la cantante Vittoria Cavedon.
Il nome del progetto è un richiamo al concetto dell’identità mutevole, delle mille maschere che l’essere umano indossa quando entra in contatto con “l’altro”.
Un tratto distintivo e accomunante tra le due personalità del gruppo è certamente l’attenzione e la fascinazione per strumenti etnici ed inusuali aggiungendo in seconda fase elementi di elettronica e voce.
Ne nascono una serie di singoli che nella loro versione live prevedono l’utilizzo di un settaggio prevalentemente elettronico, con campionatori, synth analogici e semimodulari.
https://smarturl.it/cloudyagain
⚡ ore 23.00 LUCRETIO / RESTORATION BERLIN Domenico Cipriani a.k.a. Lucretio pubblica musica dance minimalista da oltre un decennio. Con i suoi numerosi soprannomi e gruppi (tra cui collaborazioni con Blawan, Steffi e Objekt) ha pubblicato più di 100 vinili e girato i più famosi club europei, tra cui Berghain, Tresor, Fabric, Goa, Zukunft, Rex e Concrete, solo per citarne alcuni . La sua etichetta Restoration (co-fondata con il socio Marieu) ha svolto un ruolo attivo nella rinascita del vinile alla fine degli anni 2000. Nel 2016 ha scoperto Symbolic Sound Kyma e da allora partecipa ogni anno al Kyma International Sound Symposium, approfondendo l’interconnessione tra Kyma e p5.js, diventando un esperto del protocollo Open Sound Control.
Negli ultimi due anni si ha utilizzato il framework Juce e C++ per la programmazione DSP e ha sviluppato plug-in audio per UnknownToTheUnknown e applicazioni audio iPad indipendenti.
Evento organizzato in collaborazione con Cooperativa Sociale Insieme
https://www.insiemesociale.it/
Thanks to: Rania Fashion Show, Fridays For Future, Yutopia
⚡ Ingresso su prenotazione a eventi@caracol.it