Servizio Civile Universale in Insieme e Tangram | online il nuovo bando

UN ANNO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE NELLE COOPERATIVE INSIEME E TANGRAM 

E’ online il bando per la selezione di 56.205 giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.
Fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione tramite la piattaforma Domanda On Line (DOL) ad uno dei 2.818 progetti che si realizzeranno tra il 2022 e il 2023 su tutto il territorio nazionale e all’estero. I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi.
Cooperativa Insieme seleziona 1 volontaria/o per il progetto “ISo: Indipendenze sociali” coordinato da Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza. Ambito di servizio: inserimento nelle attività della cooperativa e affiancamento delle persone con fragilità in percorsi educativi di inserimento lavorativo.
Cooperativa Tangram seleziona 1 volontaria/o per il progetto “DaFF: Da ferite a feritoie. Strategie di coping e resilienza” coordinato da Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza. Ambito di servizio: inserimento nelle attività della cooperativa connesse all’accoglienza di minori in condizioni di fragilità.
Riferimento per Cooperativa Tangram e Cooperativa Insieme: Lèa Fortin, areagiovani@progettosullasoglia.it  | tel. 0444 301065
Allegati: